Chi sono
Assistente
“Casa nuova… vita nuova!”
Quando mi chiedono di descrivermi, la prima cosa che rispondo è che sono una mamma, un’ottima amica, una persona umile e solare. Sono anche un’assistente immobiliare e sono felice di questo, nel mio lavoro metto cuore ed anima ed in RE/MAX ho finalmente trovato il mio posto nel mondo.
Per 20 anni sono stata una Geometra ed un’Interior Designer, esperienze lavorative legate entrambe all’ambiente “casa”. Ma il mio passato come tecnico, pur avendomi donato un importante bagaglio professionale, non era la mia sfera ideale.
Quando sono approdata in RE/MAX mi sono dovuta rimboccare le maniche e reinventare, ma sono contentissima della mia scelta.
Quello di assistente immobiliare è un lavoro che mi piace, è impegnativo, mi sprona a crescere e mi dà tante soddisfazioni. L’aspetto che mi appassiona maggiormente è quello umano: al centro di tutto ci sono le persone. Non mi occupo solo di immobili, ma dei sentimenti, dei ricordi e delle emozioni di chi li ha abitati o li abiterà.
Ho la fortuna e la possibilità di conoscere quotidianamente persone meravigliose che riconoscono la mia preparazione a 360° nella compravendita delle loro abitazioni ed apprezzano la passione, la trasparenza, il cuore e la professionalità che metto nel mio lavoro.
La mia soddisfazione più grande? Vederle contente e soprattutto tranquille, serene nell’affidarsi a me per la vendita o l’acquisto della loro casa.