Chi sono
Assistente
Fin da giovanissimo seguivo mio padre nella sua attività di costruttore edile, nel periodo estivo, quando le scuole chiudevano. In quegli anni le nuove costruzioni immobiliari erano molto fiorenti e spesso ho assistito nel vedere realizzare complessi immobiliari dallo scavo di fondazione fino alla consegna delle chiavi agli acquirenti.
Essendo cresciuto in questa realtà, decisi di studiare, di diplomarmi Geometra e successivamente prendere l’ abilitazione per l’ esercizio della libera professione.
Nel 2001 iniziai a lavorare come tecnico in un’ azienda che produceva manufatti in cemento armato e contestualmente affiancavo la ditta di costruzioni di mio padre e svolgevo la libera professione nei suoi vari aspetti. Intorno al 2005 decisi di seguire principalmente la ditta di manufatti prefabbricati e la libera professione soprattutto per la parte che riguardava l’ edilizia e l’ immobiliare.
Appassionato dal mondo immobiliare ho scelto di affiancarmi alla RE/MAX poiché ne condivido i principi e i sistemi adottati.
Da sempre, ho pensato che soddisfare le esigenze dei clienti, sia alla base di ogni professionista, in RE/MAX è possibile fare ciò, perché è una realtà composta da tanti professionisti che collaborano per ottenere il risultato, SODDISFARE LE ESIGENZE DEL CLIENTE.