Chi sono
Assistente
La libera professione mi ha sempre affascinata perché permette una propria libertà di gestione lavorativa. Mi ritengo una persona pragmatica, empatica, comunicativa e, pertanto, adatta a svolgere il lavoro di agente immobiliare. Il mio incontro con Remax è avvenuto nell’Ottobre 2017: una sera, spinta dalla voglia di cambiare, rientrando a casa ho lasciato il mio Curriculum all’agenzia per la quale lavoro, Remax Ideale 2 (SGV).
L’idea era quella di ritornare al mio primo lavoro, iniziato a Roma nella zona di Talenti, nel lontano 2005. All’epoca mi occupavo di segretariato, acquisizione e pubblicità.
L’esperienza nella Capitale, durata sei anni, mi ha forgiata in questo ruolo, dandomi modo di comprendere il mio potenziale in una piazza ampia, difficile e diffidente come quella romana. Il mio carattere solare e aperto mi facilita nelle pubbliche relazioni e, grazie alla cura e all’onestà nei confronti dei miei clienti, posso apportare alla Remax nuove opportunità di fatturato. Maturata tale consapevolezza l’augurio che mi do è quello di crescere ancora attraverso questo BRAND, che ha dimostrato innovazione e grande capacità di distinguersi sul mercato.