Your search results

Chi sono

Assistent

Salve! sono Alessandra Fanciullacci, nata a Empoli il 13 Dicembre 1960, dopo 35 anni di lavoro impiegatizio presso una importante azienda della nostra zona, ma anche molto penalizzata dalla crisi che ha colpito il nostro paese, mi sono rimessa in gioco e questa volta ho scelto un lavoro che mi ha sempre appassionato.

Sin dalla mia prima infanzia ho capito l’importanza di conquistarsi una casa nel tempo, perché fa parte della necessità dell’uomo.

La nostra dimensione spazio temporale e la condizione in cui siamo calati ci indica di avere una casa, un’abitazione nella quale abbiamo radici e nella quale ci ritiriamo al riposo quando le attività all’esterno sono concluse. La casa è quindi un rifugio che con il tempo è stato modernizzato o meglio è andato plasmandosi e trasformandosi con lo scorrere del tempo per diventare la nostra culla. Nella casa è riunito tutto ciò che ci piace e spesso è uno specchio dei nostri gusti e della nostra visione del mondo. E’ nella tranquillità e protezione della casa che si può ricevere amici e persone legate alla famiglia, al lavoro o ad aspetti vari della nostra vita sociale.

Come non pensare quindi alla casa come un qualcosa di importanza primaria? Ed è per questo che faccio questo lavoro…Voglio trovare la casa dei sogni a tutti.

Lingue: Italiano

Contattami

Contattami

Compare Listings